giovedì 29 agosto 2013

27 Agosto 2008 - 27 Agosto 2013

Con un ritardo leggero, festeggio cinque anni. 
Per me quelli sono stati un'età felice, così  spero  lo sia anche questo prossimo anno che mi terrà ancora qui e con voi.
Spero perdonerete i miei consueti appunti di dati e cifre; queste mi daranno modo di verificare al prossimo appuntamento, se e quanto questo mio lavoro sia stato utile o almeno apprezzato. 
618 post, 257 autori e 300453 letture in totale, mi fanno fare una riflessione. 
Se è vero che il numero delle pagine è raddoppiato, è vero anche che non mi sono impegnata moltissimo in questo ultimo anno. Colpa di molte cose o forse nessuna, questo è un mio segreto. 
Devo assolutamente rimediare e per il prossimo anno, vorrei arrivare a sfiorere i 700 post ed i 300 autori. 
Ce la farò? Seguitemi e lo scopriremo assieme. 
Buona poesia a tutti.




Nell'immagine, la torta ripropone una intera poesia di Cummings Il tuo cuore lo porto con me 



Nessun commento:

Posta un commento