giovedì 28 agosto 2014

27 Agosto 2008 - 27 Agosto 2014

6 anni.
Ho cercato col solito entusiasmo l'immagine del dolce, ma non c'è molto da festeggiare. 
Questo ultimo anno è stato pesante, più del precedente e i risultati sono visibili.
Pochi i post e altrettanto pochi gli autori proposti, anche se spero abbiate gradito il poco che sono riuscita a scrivere; scorrendo il blog, ricordo le emozioni che ognuno mi ha regalato. 
L'orgoglio di proporre libri di poesia, l'indignazione verso chi sparge su autori da poco scomparsi un veleno che ha più il sapore di frustrazione che di critica, come da un critico ci si aspetterebbe. 
Il piacere di trovare dopo lunghe ricerche piccoli frammenti di vita che vanno ad allungare di meno di un rigo altre informazioni, ma che adesso convivono in un unico spazio assieme ad altre immagini.
Adesso il consueto punto:
264 autori,  631 post, 392.381 letture in totale. 
Ho disatteso le mie buone intenzioni, la prima ad essere delusa sono io e per questo non mi farò nessuna promessa.
Buona poesia a tutti.







6 commenti:

  1. Non fare di questo blog un impegno, è una piccola isola dove poter coccolare il cuore. Grazie!
    Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è mia intenzione farne un impegno, ma vorrei condividere di più.
      Grazie a te, Valeria.

      Elimina
  2. Carla! auguri per il blog. Pensa, proprio oggi il mio ha raggiunto le 90.000 visualizzazioni; ho offerto da bere agli amici come se festeggiassi il compleanno di un figlio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jago, grazie e congraturazioni per il tuo traguardo!!
      Sai che anch'io nutro la tua idea. Chiamo spesso POESIE ED ALTRO "la mia creatura".

      Elimina
  3. Grazie Carla! Auguri al tuo blog e alla tua passione. Continua a donarla e condividerla.
    Ad, majora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anonimo, lo farò.
      Ho l'impressione di conoscerti, ma magari mi sbaglio...

      Elimina