martedì 15 novembre 2011

NATALE 2008

mercoledì, 24 dicembre 2008
 
 
Ci siamo, domani è Natale, ancora, e visto che per me è il primo che passo qui, su Spinder, con voi tutti che passate di qua (magari per qualche strano Worp che vi ha indirizzato nel posto sbagliato), vorrei aggiungere anche i miei auguri a quelli che avete già accumulato.
Così un abbraccio al mio poeta preferito, che mi ha dato così tanto, in emozioni quest'anno.
Uno a Diego, che mi costringe a riflettere e a mettermi sempre in discussione (più di quanto  faccessi già prima di incontrarlo).
Uno a Saverio, un ragazzino di 50 (e passa?) anni che, con Massimo, mi ha fatto capire che  si può scrivere anche poesie d'amore, anche se lo fa come secondo hobby (!)
Due a Gianni, uno in più perchè ha messo in moto tante cose mie in quest'anno.
Uno ad Habana che mi ha accolto a casa sua così calorosamente ed a tutti gli amici del suo blog: impererò a conoscrivi tutti, GIURO!
Ed uno a  Rocrisia e a tutti i suoi amici, con un grazie particolare.
Un abbraccio a Bit, che mi incanta sempre ad ogni nuovo post.
Ad Annarita, una delle poche fedelissime del mio sito: un abbraccio forte anche a te (e grazie!).
A tutti gli altri amici che ho linkato, scoprendo da loro cose bellissime ed intense.
Agli amici del Club Poeti, con il magnifico  Riccardo in testa, che mi hanno incoraggiato, scoraggiato, deluso ed entusiasmato con i loro apprezzamenti e stroncature: vi voglio bene (tanto non passeranno mai di qua).
A tutti i miei amici, quelli che incontro tutti i giorni, ma che qua non incontro mai.
Un augurio di tutto cuore e che la poesia non manchi mai nella vostra vita.
Carla


Leggi i vecchi commenti
 
 
#1  25 Dicembre 2008 - 11:37
 
Buon Natale, Carla,
e grazie per l'abbraccio (ricambiato).
Bit
utente anonimo
#2  26 Dicembre 2008 - 12:10
 
Leggo soltanto oggi e ti ringrazio (sempre che sia io quel Gianni della doppia razione di baci!) In caso contrario sarei imbufalito, dal momento che hai citato Riccardo e me no! Ma poi sapete quanto io vi voglia bene a tutti quanti e non a caso gli amici dei miei amici sono amici miei! Buone feste a tutti!
Gianni Grillo
http://http://www.splinder.com/myblog/comment/reply/19412329?blog=natakarla.splinder.com utente anonimo
#3  26 Dicembre 2008 - 14:31
 
Come puoi dubitarne, Gianni?
Lo sai, perchè te lo ho già detto che "tu non sai cosa hai scatenato....." ricordi?
Ma lo so, volevi un'altro abbraccio......
Carla
Utente: NATACARLA Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. NATACARLA
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento