sabato 26 novembre 2011

27 Agosto 2008 - 27 Agosto 2011

lunedì, 29 agosto 2011
 



Sono passati tre anni da quando ho iniziato l'avventura “del blog” ed è di nuovo tempo di bilanci.
Dopo 574 post, 195 autori, 221500 visite e idee in continua evoluzione, devo ancora reprimere qualche brivido di incertezza ad ogni post.
La strada che ho imboccato è ben sgombra ma ancora lunga; credo proprio non finirà mai.
Obbligatori i miei ringraziamenti a quegli autori che in questo ultimo anno mi hanno accordato la loro fiducia al mio blog.
Forse non gliel'ho proprio detto, non con queste parole almeno, ma non c'è poesia che abbia inserito di cui non mi sia innamorata; ognuna mi ha dato qualcosa, messo a posto un tassello e portata sempre più vicina a capire come e quando se ne crea una vera. Non avrei potuto inserirle se non fosse stato così.
Altrettanto obbligatori i ringraziamenti a coloro che leggono silenziosamente. Come ho avuto modo di dire pochi giorni fa, siete voi che date un senso a quello che sto facendo.
Carla

Leggi i vecchi commenti

 

#1  28 Agosto 2011 - 23:51
 
Auguri a questa piccola porzione d'etere e letteratura da parte di un esponente, fra gli ultimi arrivati, di quella schiera di lettori silenziosi. Ma accorti e soddisfatti :)


E complimenti alla Mamma.

s.
Utente: SalvatoreAmenta Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. SalvatoreAmenta
#2  29 Agosto 2011 - 05:29
 
Ci si raccoglie ogni mattina, dietro un gruppo di parole, come i viandanti che, prima di iniziare il cammino, cercano la direzione.
Complimenti, u.
utente anonimo
#3  29 Agosto 2011 - 07:37
 
Grazie Salvo. Lieta della tua soddisfazione.

U, il tuo commento mi commuove e mi spaventa. Strano connubio di sentimenti dentro cui frugare. Sai di essere il responsabile di quello che faccio? Mi hai mostrato così tante volte la direzione, attenuato le paure, rimosso qualche freno.  Grazie.

Utente: NATACARLA Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. NATACARLA
#4  29 Agosto 2011 - 08:34
 
Magari bastasse un gruppo di parole per indicare la direzione giusta!
La vita di alcuni è VOLUTAMENTE un cerchio chiuso di errori.
T.
utente anonimo
#5  29 Agosto 2011 - 09:00
 
Caro amico, se mi parli di VOLONTA', esiste anche la possibilità di averla anche per spezzare quel cerchio.
So bene che ogni percorso di vita è diverso da un altro, ma la direzione  dei nostri passi, è una decisione nostra. Purtroppo molto spesso è dolorosa, è molto più semplice lasciarsi vivere, non pensare più a niente.
Ce la faremo a contare i rimpianti quando non saremo più  in grado di fare quelle scelte?
Prova a riflettere su questa poesia  di Cees Noteboom...
Non ti conosco, è vero. Mi permetto di dirti questo solo perchè anch'io ho provato a lasciarmi vivere.
Sei il benvenuto, comunque.
Utente: NATACARLA Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. NATACARLA
#6  29 Agosto 2011 - 09:37
 
Sono donna, Carla, come te.
Parlo proprio della NON VOLONTA' a voler spezzare il cerchio.
Non mia, ma di altri.
Il mio errore e dolore è aver creduto in questa possibilità.
T:
utente anonimo
#7  29 Agosto 2011 - 09:54
 
Mi dispiace molto. Sicura di non poter fare proprio niente? Non hai nessuno che ti possa dare una mano?  Un errore non è una condanna a vita.
Ti abbraccio.
Utente: NATACARLA Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. NATACARLA
#8  30 Agosto 2011 - 09:18
 
Auguri di cuore e grazie a te, Carla, per aver aperto a tutti noi questa stupenda finestra che ci dona momenti intensi e ci fa più ricchi dentro.
Paolo
utente anonimo
#9  30 Agosto 2011 - 12:32
 
Caro Paolo, grazie a te per la tua presenza.
Utente: NATACARLA Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. NATACARLA
#10  30 Agosto 2011 - 19:49
 
Auguri, e grazie. Un lettore silenzioso ma assiduo.
/Antonio
utente anonimo
#11  30 Agosto 2011 - 19:59
 
Grazie Antonio, a te ed agli altri che ogni tanto escono dall'ombra.
Utente: NATACARLA Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. NATACARLA
#12  31 Agosto 2011 - 16:35
 
Banale,ma...

Scusa il ritardo Carla!

E complimenti per l'anniversario del tuo bellissimo blog.

Un abbraccio

Ales § Jago
utente anonimo
#13  31 Agosto 2011 - 17:43
 
Non ti preoccupare Ales. Gli auguri sono sempre ben accetti e non sono soggetti a scadenza. In realtà questo post è solo una scusa per ringraziare autori e lettori, ed annotare i progessi delle visite e degli inserimenti.
Utente: NATACARLA Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. NATACARLA
#14  05 Settembre 2011 - 06:00
 
TANTISSIMI AUGURI CARLA E GRAZIE A TE !!!!
Un ottimo inizio di settimana per te e la tua famiglia!!!!
ciao
Giuseppe
utente anonimo
#15  05 Settembre 2011 - 21:08
 
Bentornato Giuseppe!
I tuoi auguri sono sempre graditi.

Utente: NATACARLA Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. NATACARLA 


 

Nessun commento:

Posta un commento