sabato 19 novembre 2011

IO SONO SOLO - ARTUR BRAND

giovedì, 15 aprile 2010

Iniziamo a dire che ARTUR BRAND è lo pseudonimo di GIUSEPPE NICOLA DI LEO.
Autore prolifico, con all'attivo tre libri di poesia ed un romanzo, mi ha autorizzato a postare questa sua poesia, indicatami dall'amica Luisa, fonte preziosa, assieme alle altre amiche di grafica.
Il Signor Di Leo , vive in Calabria, dove è anche nato. Dopo avere passato alcuni anni viaggiando in Italia ed in alcuni paesi dell’Europa vi ritorna nel 1990 per stabilirvisi definitivamente.
Nel 1993 fonda il “ Politecnico Meridionale “ che attualmente dirige, svolgendo anche la professione di consulente aziendale.
Qui potete trovare il link dei siti di Artur Brand









IO SONO SOLO

Non ho dimenticato quante volte
ho perso la strada
non ho dimenticato la voce
che mi disse ricorda
non ho dimenticato la voce
che mi disse ritorna.
Ho scordato la mano
che mi carezzava i capelli
ho scordato l'amico
a cui ho chiesto perdono.
Io sono solo,
ho vissuto la vita
che sognavo di vivere ,
senza pentirmi
ho pagato gli sbagli
che sapevo di fare,
ho lasciato le cose
che volevo lasciare.
Ho perso le cose
che volevo tenere.
Ma il mio spirito
è libero
libero dentro.....


Nessun commento:

Posta un commento