domenica 13 novembre 2011

QUATTRO CHIACCHIERE

sabato, 18 ottobre 2008
....tra amici, sempre se qualcumo verrà a trovarmi....
Sono appena tornata da una visita al blog di un poeta, uno di quelli veri, che si leggeranno sui testi di scuola dei nostri nipoti.
Personalmente adoro il suo modo di scrivere, di fare di piccoli dettagli  grandi poesie e suscitare emozioni che ognuno di noi ha vissuto nella sua vita, almeno una volta.
Si rimane spiazzati a volte dalla dolorosa semplicità  delle sue parole ed i complimenti che gli piovono addosso, se li merita tutti.
A me, che lo apprezzo da tempo, e che ritrovandolo ne ho fatto uno dei miei punti di riferimento, non rimane che  assaporare il gusto delle sue parole, scorrendo i suoi post e suggerendovi di seguirmi.
Per chi si fosse incuriosito, consiglio di seguire il secondo Link a sinistra.

Se invece preferite avere una scelta più ampia di stili, di voci, di immagini, scegliete il secondo e non ve ne pentirete. La curatrice del sito sta facendo un lavoro stupendo, cosa che io me lo sogno, e oltretutto è anche una valida autrice di poesie (ve l'ho già detto che non mi piace dire poetessa, vero?).
Buonanotte a tutti e buona lettura.


#1  21 Ottobre 2008 - 21:08
 
Ok, ho capito, mi vuoi far arrossire fino a farmi diventare un papavero.
Carla, poiché ti so sincera e genuina mi commuove il tuo dire. Fin dai tempi del Club (che buffo, ne parlo come di cosa morta!) ho avuto modo di apprezzare la tua essenza e oggi (e non per le parole lusinghiere) ti rinnovo la mia stima profonda, il mio abbraccio più stretto.
Bit

(e scusami se ti avevo già linkata senza chiedertene il permesso)
Utente: Bitman Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Bitman
#2  21 Ottobre 2008 - 21:14
 
grazie , carla.
per il link e per i tuoi apprezzamenti.
Condivido anche tutto quello che hai scritto del poeta. Sì.
:-)
Utente: cristinabove Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. cristinabove
#3  13 Novembre 2008 - 11:24
 
Non amo girare per i blogs dove finisco inevitabilmente per fare danno. A differenza di quanto succede nel Club, dove un giudizio contrario, non può essere cancellato, qui dentro se ti dico che c'è "gente che puzza d'ipocrisia" verrò immediatamente censurato. Vai a chiedere a quell'indegna di Cristina Bove cosa è stata capace di farmi (ma poi vieni a chiedere anche la mia versione che sarà certamente illuminante) e capirai a cosa mi riferisco. Vedo che il giro si allarga ad altre "presunte" poetesse quindi è meglio che scappo. Perdonami se ti dico già da adesso che sarà difficile che io possa rimettere piede qui dentro. Preferisco continuare a sentirti per email. Un abbraccio. Gianni Grillo
http://http://www.splinder.com/myblog/comment/reply/18765241?blog=natakarla.splinder.com utente anonimo
#4  26 Settembre 2010 - 07:36
 
Purtroppo il blog in questione è stato cancellato.
La decisione del Blogger è stata ferma: mai più in rete.
Pur essendone dispiaciuta, non posso che rispettare la sua decisione, e tolgo anche un link che non aveva più senso.
Brutto giorno per la Poesia.
Carla
Utente: NATACARLA Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. NATACARLA


Nessun commento:

Posta un commento