domenica 20 novembre 2011

Variazioni sullo stesso tema

sabato, 26 marzo 2011
 

Oggi ho cambiato la descrizione nel template.
Dal momento che vi ho tolto tutti, o quasi, i riferimenti alle mie cose, ho mensato che un
"Io, le mie poesie, quelle dei grandi autori e qualche riflessione imperfetta, contestabile, mia."
forse era diventato inappropriato. Quindi adesso il mio blog è
"Un viaggio attraverso i grandi autori, filtrati dall' amore per la poesia con qualche riflessione
Imperfetta, contestabile, mia"

Spero che per voi non faccia differenza; la caratteristica degli inserimenti non cambierà, l'IO resterà confinato dentro le righe della presentazione. Eventualmente evitatelo.
Approfitto dell'occasione per comunicare a tutti che ho dato inizio ad un nuovo blog su blogspot.
Non è un inizio di cambiamento, non è mia intenzione abbandonare questa mia creatura.
Diciamo che ho avuto un altro figlio.
Nel nuovo blog saranno le poesie le sole protagoniste. Spero di mantenerle inedite rispetto a questo, ma non ve lo prometto. Niente biografie, niente riflessioni premeditate, solo risposte ai vostri commenti.
Come scrisse Collodi,  il fatto gli è che un bel giorno  questo template capitò da una anteprima nel mio computer, e me ne innamorai..........
Saranno gradite vostre segnalazioni di poesie.
Grazie delle costanti visite e buona lettura.
Carla

Nessun commento:

Posta un commento