mercoledì 30 novembre 2011

NON ADDIO, MA ARRIVEDERCI

domenica, 27 novembre 2011
NON ADDIO, MA ARRIVEDERCI







Purtroppo lo spazio Splinder non è più agibile.
Stanno tagliando acqua, gas e tra poco sarà la volta della luce.
Ne lascio una piccola d'emergenza: durerà ancora per un paio di mesi, il tempo per farvi prendere nota del nuovo indirizzo di POESIE ED ALTRO.

La veste è nuova, vi piacerà, spero. Lasciatemi dire che questo posto mi mancherà. Ma non tutto dura per sempre. E' valido per le persone, figuriamoci con i luoghi virtuali. Ma proprio per non soffrirne troppo, nella nuova piattaforma ho riproposto tutte le poesie che eravate venuti a cercare ed avete trovato ed i commenti che avevate lasciato.
Nostalgia forse, oppure come direbbe un amico poeta, decadentismo.
Comunque sia, mi aspetto di sentirvi vicini come lo siete stati fino ad oggi.
Vi lascio dopo 600 post, 1269 commenti, poco meno di 250.000 "volte visitato" e numerose affettuosità ricevute.
Grazie per tutto quello che mi avete dato, per quello che mi avete permesso di fare, per le riflessioni a cui mi avete portato.
Carla


Scusate, ma non potevo lasciare solo di là l'addio. Sempre per nostalgia.



2 commenti:

  1. Sei stata brava, io non ne sono stata capace, ho salvato tutto, ma non come spiegava Splinder. Rimetterò i post uno alla volta, senza purtroppo i vecchi commenti.... Non so nemmeno come metterti fra gli amici qui... Vabbè, imparerò.

    RispondiElimina
  2. Marygi, evidenzia i commenti ed incollali in fondo al tuo post. Guarda che è semplice.
    Ci risentiamo se non riesci. vengo a trovarti questa sera. Baci.

    RispondiElimina