giovedì 17 novembre 2011

NORD (Inis Mor) - SAVERIO CRISTIANI

giovedì, 17 settembre 2009
NORD (Inis Mor) - SAVERIO CRISTIANI


Viaggiare stimola la fantasia e paesaggi come questo sotto, questi versi che l'autore mi ha inviato nella loro stesura definitiva. 
Colgo l'occasione per ringraziarlo di aver mi concesso di farlo  essere  presente ancora qui, segno di un'amicizia che non so quanto ho meritato.







NORD (Inis Mor)


Ho passo d'erba
e maestrale ai capelli

Di luce vestita
la roccia
è festa ai miei occhi
schiuma che vola
nel coro del vento

 

 Leggi i vecchi commenti

#1  17 Settembre 2009 - 22:34

Ringraziamenti doverosi: prima a Gianni Grillo per il prezioso suggerimento che ho fatto mio.
Poi a Carla per la squisita ospitalità alla quale ormai ho fatto l'abitudine.
utente anonimo

#2  18 Settembre 2009 - 06:29

Voglio ringraziare te, per questa bella proposta poetica, e l'autore per le affermazioni assai lusinghiere sul mio conto. Io ritengo che il merito sia tutto suo, dal momento che è sempre difficile trovare chi accetta in forma positiva i suggerimenti altrui senza lasciarsi vincere da alcuna forma di permalosità.
http://http://www.splinder.com/myblog/comment/reply/21331635?blog=natakarla.splinder.com


utente anonimo

Nessun commento:

Posta un commento