sabato 26 novembre 2011

PRESENTAZIONE LIBRO TERRA ESTREMA di Mauro Germani

giovedì, 29 settembre 2011
PRESENTAZIONE LIBRO TERRA ESTREMA di Mauro Germani


Sabato  primo ottobre, alle ore 16,30 a Livorno nella sede del Museo di Storia Naturale di Villa Henderson, in via Roma  234, verrà presentato il libro TERRA ESTREMA di Mauro Germani.
Animatori dell'incontro Filippo Ravizza e Fabio Botto, firmatario quest'ultimo della postfazione del libro, entrambi critici attenti  della poesia e della poetica di Mauro in particolare.
Prevedo una giornata stimolante, dato che ho avuto il piacere di  aver già ascoltato entrambi ed invito senz'altro chi risiede in zone limitrofe a partecipare.
Verranno effettuate delle letture tratte dal libro a cura del Circolo Culturale Giorgio Caproni.







Leggi i vecchi commenti

#1                                                                                                                  01 Ottobre 2011 - 20,00        Desidero esprimere la mia gratitudine all'Associazione Giorgio Caproni, al presidente Gianfranco Cara e a te, Carla, in particolare, per avere organizzato questo incontro e per l'accoglienza e l'attenzione riservate al mio libro e alla mia poesia.
Grazie davvero.
Mauro
maurogermani


#2                                                                                                                        02 Ottobre 2011 - 12:46
Essere il tramite tra il Circolo e te, avere in parte, reso possibile il tuo incontro con noi ed il tuo ritorno nella nostra Livorno (che ha colpito anche Filippo, credo) è stato un piacere.
Spero tanto che sia stato un inizio di tante altri incontri con altri autori per noi e di altrettante giornate stimolanti per te. Tengo i tuoi complimenti di ieri come una riserva da ripensare in quei momenti  di stanchezza.
Un saluto alle signore ed a Fabio e Filippo, che si sono confermati quegli attenti e lucidi lettori di poesia che ricordavo, il loro amore per la poesia, ci è rimasto sicuramente addosso. E grazie anche per le tue ultime letture. Il silenzio con cui sono state accolte, era denso di commozione.
Ci rivedremo nella tua Milano prossimamente, per ascoltare Maurizio.

NATACARLA 


Nessun commento:

Posta un commento